Spring/Summer 20

SPRING / SUMMER 2020

Wool and co presenta la sua nuova collezione per la Spring Summer 2020.

In questa stagione ha deciso di esprimere la sua creatività attraverso l’innovazione di filati biologici, utilizzando tonalità fluo a contrasto con colori naturali, elaborazioni di stampe tie-dye realizzate con materie prime ricercate per rendere il prodotto finito di alta qualità.

La scelta di utilizzare filati biologici al fine di soddisfare le esigenze di un consumo più consapevole e meno dannoso per l’ambiente e per l’uomo, rappresentando un nuovo approccio al design, dove l’etica è applicata alla moda, nel rispetto delle persone e della natura.

Ispirandosi al  Boston Streetwear attraverso l’uso di colori naturali riflette i suoi ideali tradizionali e basici utilizzabili in qualsiasi occasione.

La grande novità ispirata al mondo degli anni 80s punta su una palette fluo, grintosa e brillante, luminosa e vivace, per dare una marcia in più alla collezione.

Wool and co, con le stampe tie-dye, si approccia ad uno stile New Hippie incentrato fortemente sul contrasto e sviluppato attraverso la creazione di stampe uniche, con colori brillanti e con fantasie psichedeliche.

Da sempre la nostra collezione porge l’attenzione nell’utilizzo di materie prime nel rispetto del mondo che ci circonda, proprio per questo è stata creata una eco-capsule composta rigorosamente da capi biodegradabili e completamente riassorbiti dalla terra.

Wool and co produce capi di alta qualità al fine di soddisfare le aspettative di chiunque acquisti un capo di maglieria confortevole adatto ad ogni personalità ed ogni situazione.

Start typing and press Enter to search

it_IT
en_GB it_IT