Fall/Winter 21/22 Donna - Wool&Co

WOOL&CO WOMAN

Wool&co woman è un brand di abbigliamento femminile con sede a Firenze che celebra l’individualità e l’autenticità. Spesso adottiamo un approccio inclusivo al design; sagome maschili e femminili fuse insieme a materiali di alta qualità, lavorazioni e dettagli femminili ci definiscono.

CONTEMPORARY

Sottolineando un’estetica che è il perfetto connubio tra femminilità e mascolinità, con un debole per i dettagli che sono trendy ma senza sforzo; come ritagli con nastri, maniche a gamba di montone e dettagli giocosi su materiali maschili e punti a maglia.

HYGGE VIBES

Hygge significa creare un’atmosfera accogliente e godersi la bellezza della vita. Abbiamo voluto applicare questo concetto alla nostra “capsule hygge vibe” concentrandoci su materiali spazzolati accoglienti e un’ispirazione nordica per creare uno stile senza sforzo che aggiorna il tradizionale patrimonio nordico.

FAIRY TALES

Si concentra su un look invernale Soft e Dreaming, sottolineando un’estetica femminile e giocosa quasi infantile ma con una vestibilità aggiornata e inaspettata. Materiali morbidi che sembrano neve e pizzi e rouches Dettagli adatti per un look romantico.

COLOR DROP

La goccia di colore” è la nostra capsule energizzante. Una versione divertente, colorata e solare dei tradizionali punti a maglia per una nuova immagine fresca.Questa capsule si distingue per il Tie and Dye fatto a mano, la tintura a immersione artigianale e la sua tavolozza colorata che sono personalizzati in esclusiva solo per la collezione donna Wool&co.

EVERYDAY LUXE

Lusso quotidiano e Cool di tutti i giorni”; Vi presentiamo il nostro stile di vestire che parla della tendenza di una donna a far contare ogni giorno. Puntando su un abbigliamento da giorno senza sforzo con materiali di alta qualità impalpabili e morbidi e accenti di luce per illuminare ogni momento. Un je ne sais quoi” per rendere sorprendente l’ordinario.

Start typing and press Enter to search

it_IT